Grandarredo ti garantisce i propri prodotti nel rispetto dell’art. 132 del D.Lgs n. 206/2005.
Puoi far valere la garanzia sui nostri prodotti qualora presentino:
– vizi di produzione che non consentano un uso normale dello stesso come rotture o malfunzionamenti
– vizi di conformità ossia oggetto diverso da quello pattuito, assenza delle caratteristiche visionate in punto vendita sui nostri campioni o descritte dai nostri venditori al momento dell’acquisto o pubblicizzate sui nostri cataloghi o sul nostro sito internet
– vizi derivanti da una imperfetta o errata installazione del bene, quando è prevista
Non puoi far valere la garanzia se:
– i vizi derivano da un utilizzo non conforme alla tipologia del prodotto
– i vizi derivano da un uso incauto dei prodotti a titolo esemplificativo, non esaustivo, manomissioni, alterazioni, pulizia con agenti non idonei ecc.
– i vizi derivano dal normale deperimento d’uso
Per denunciare i vizi riscontrati sui prodotti e far valere la garanzia puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando i numeri indicati sulla proposta d’acquisto o visitando il nostro sito web all’indirizzo: www.nikasa.it/assistenza-clienti/
Ti ricordiamo che la garanzia è valida dalla data di consegna della merce ove prevista o dal giorno del ritiro presso i nostri magazzini.